La musica balkan sbarca a Bibione: mercoledì 3 luglio Goran Bregovic si esibirà in concerto sul palco della spiaggia antistante Piazzale Zenith, nell’ambito di Bibione Beach Live 2019!

Il concerto, a ingresso libero, inizierà alle ore 20:00 con l’esibizione dei May Day 28, gruppo rock soul molto conosciuto nella nostra località balneare. Nato il 28 maggio 2016 (da qui il nome della band), il gruppo propone al pubblico un mix di suoni e successi rock e blues dagli anni ’50 ai giorni nostri, guidati carismatica front girl Sara Serodine.

Il clou della serata sarà l’esibizione di Goran Bregovic, accompagnato dalla sua “Wedding and Funeral Band”. Compositore contemporaneo originario di Sarajevo, musicista tradizionale, rock star: questi sono i volti dell’icona della musica balkan, divenuto famoso al mondo per un’arte molto varia che combina diversi stili e tecniche in una musica universale ma allo stesso tempo solo sua. Polistrumentista, in oltre quarant’anni di carriera ha composto ben 30 colonne sonore di film e pubblicato 20 album. Nel 2019 porterà in tour il suo ultimo disco, “Three Letters from Sarajevo”, ma anche i suoi più grandi successi e colonne sonore.

L’evento, organizzato da Zenit srl in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e Bibione, fa parte di Bibione Beach Live 2019, calendario di eventi della nostra località balneare a cavallo fra giugno e luglio che vedranno esibirsi, oltre a Bregovic, anche:

Per maggiori informazioni: Azalea.it

E per vivere alla grande questi grandi concerti, i nostri hotel saranno pronti ad accogliervi, prima e dopo, anche a tarda ora. Volete saperne di più? Contattateci: cercheremo la soluzione migliore per voi, per farvi trascorrere alcuni giorni, o un giorno solamente, all’insegna della musica live, del sole e del mare; l’estate a ritmo di musica di Bibione passa proprio da qui!