Due saranno le giornate dedicate agli artigiani a Lido del Sole: domenica 27 maggio ci sarà “Artisticamente Legno”, mentre sabato 2 giugno ci sarà “Colori e sapori a km 0”:

  • Domenica 27 maggio: Artisticamente legno
    • dalle ore 11 alle ore 21
    • Piazzale Adriatico
  • Sabato 2 giugno: Colori e sapori a km 0
    • dalle ore 16 alle ore 23:30
    • nel circuito di via Parco dei Pini, via Alemagna, via Vivaldi e Via Veneto

Si tratta di uno spazio dedicato alle tradizioni e agli antichi mestieri, con la presenza di bancarelle di artigiani di vario genere.

Tra fine maggio e inizio giugno sarà possibile quindi combinare la giornata di sole e spiaggia con una passeggiata alla riscoperta delle eccellenze artigiane e dei mestieri legati al lavoro manuale.

Entrambi gli eventi sono organizzati dall’Associazione Pro Lido del Sole; per maggiori informazioni in merito:

Facebook: LidodelSoleBibione
E-mail: prolidodelsole@gmail.com

Lido del Sole è il tratto di spiaggia che si trova tra lo stabilimento termale e Bibione Pineda. Zona tranquilla, ideale per famiglie con bambini, ospita anche la vecchia Colonia marina, risalente agli anni ’30, un pezzo di storia di Bibione della nostra località balneare. La sua spiaggia è attrezzata e dotata di tutti i principali servizi, e la pista ciclopedonale qui è ancor più suggestiva che altrove perché attraversa le dune fossili della spiaggia e le ombreggiate pinete. Alle sue spalle, il Bosco Canoro, la laguna e la Valgrande.

Una location d’eccezione dunque in queste due giornate, per godere appieno di uno dei tanti eventi che caratterizzeranno Lido del Sole durante l’estate 2018 e la sua offerta turistica, affinché la vacanza non sia solo il puro “mare” ma anche altre attività una volta risaliti dalla spiaggia.