La sera del 15 Giugno alle ore 21 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, a solo 10 minuti in auto da Bibione si terrà il concerto degli Airbourne, band australiana con uno stile fortemente spirato a quello degli AC/DC. Si tratta della loro unica data italiana.
L’Arena Alpe Adria si trova in Viale Europa accanto alla sede del comune di Lignano Sabbiadoro. Una location che ospita concerti e spettacoli dal vivo sotto il cielo stellato di Lignano.
Gli Airbourne nascono nel 2003 e seguono un genere musicale che si colloca tra Hard ed Heavy Metal. I loro lavori discografici ottengono successo a partire
dal 2007, con singoli come:
- Too Much
- Too Young
- Too Fast
Dalla loro esibizione all’Alcatraz di Milano nel 2010, hanno conquistano anche in Italia un vasto pubblico, e sono diventati il nuovo volto dell’hard rock australiano.
I biglietti sono ancora disponibili, e possono essere acquistati anche in loco. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19:30, e lo spettacolo si preannuncia elettrizzante e pieno di energia!
Perché non abbinare il concerto con un soggiorno a Bibione? Un lungo weekend all’insegna di musica e onde del mare. Scopri come!